Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Tre incontri di avvicinamento e immersione con la danza e la cultura Africane (e una festa finale!).

Dove: centro culturale Alma Mater (zona Regio Parco - Manifatture tabacchi) Torino
Quando: 3 lunedì di novembre e 1 venerdì di dicembre (da confermare), in fascia oraria 20:30-22
Per chi: appassionate di tutte le età (max 10 partecipanti)
Conduce: Natalia Rolando
Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - tel. 333.8048784 (ore pasti). È gradita la prenotazione... Ma tutte sono benvenute, anche all'ultimo minuto!

È online la presentazione di Graziella Cortassa del 5 novembre 2017: la ghiandola Pineale grazie alla sintesi della DMT. Attiviamo il naturale rilascio di Dmt endogena per aprirci alla multidimensionalità dell’anima!

I miracoli della ghiandola Pineale grazie alla sintesi della DMT Un evento unico sulla ghiandola Pineale, la chiave per la manifestazione del nostro Sé divino.

Con la partecipazione di Graziella Cortassa che ci ha parlato di coerenza cardiaca ed espansione delle percezioni sottili.

Scarica le slide dell'evento

Slide Emo-azioneIn Medicina Cinese il cuore è l’Imperatore del sistema energetico aperto Uomo, in interdipendenza con i sistemi cosmici. Nel pensiero Buddista si arricchisce dell’Etica-Amore forza propulsiva dei sistemi e del loro equilibrio.

Pubblichiamo le slide della relazione di Graziella Cortassa al convegno La Mente della Nuova Specie Umana.

Scarica la presentazione [pdf 1.6 Mb]

Love vegansL’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ha diffuso un atteso rapporto secondo cui il consumo di carne lavorata – cioè affettati, würstel e pancetta – aumenta il rischio di contrarre un tumore al colon. Secondo lo studio dell’International Agency for Research on Cancer (Iarc), infatti, le carni lavorate sono cancerogene e vanno inserite nel gruppo 1 delle sostanze che causano il tumore, allo stesso livello di fumo, alcol, arsenico e benzene.

L’OMS ha anche detto di avere a disposizione prove secondo cui anche le carni rosse non lavorate come manzo, agnello e maiale sono cancerogene: sono state inserite nel gruppo 2A, quello delle sostanze probabilmente cancerogene.

 

Scarica il comunicato stampa e il rapporto dell'OMS

Leggi tutta la notizia sul Fatto Quotidiano...


 

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio