Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Una nuova serata per condividere una esperienza di pace, amore incondizionato, connessione con la propria essenza interiore, con gli altri e con il tutto.

Meditazione Sambodh Dhyan agosto 2015 Quando: giovedì 10 settembre 2015, ore 19
Dove: Studio Dr. Graziella Cortassa, Via Monteu da Po, 20 - Torino (mappa google qui)
Costi: Ingresso ad offerta libera
Prenotazioni: Simona Napolitani, tel. 393.5728535 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info pratiche: durante l'incontro ci sarà una sessione dedicata alla meditazione, che faremo con dei semplici esercizi che non richiedono nessuna preparazione. Saremo seduti a terra, su cuscini e materassini yoga, e, per chi lo desidera, sarà possibile utilizzare delle sedie.

Maitri Session. Un incontro tra amici.

In India, a circa tre ore di auto da Mumbai ed ai piedi delle montagne Bhimashankar, si trova lo Shantikshetra Premgiri Ashram, sede di MaitriBodh Parivaar. E' un posto speciale, immerso nella natura e nella tranquillità.

Guida di MaitriBodh Parivaar è Dadashreeji, discepolo diretto di Mahavatar Babaji. Dadashreeji è un leader ispirato ed una sorgente di infinito amore incondizionato, è un'intrigante mistura di saggezza antica e intelligenza moderna, che ha guidato migliaia di persone a ritrovare il senso della propria vita, dando loro gli strumenti per attingere alla propria forza interiore, chiarezza e lucidità mentale.

Il Suo messaggio viene diffuso in tutto il mondo da una "famiglia di amici" (Maitri Parivaar in sanscrito): persone che condividono la loro esperienza di pace, amore incondizionato, connessione con la propria essenza interiore, con gli altri e con il tutto. La serata "Martin Session" è la presentazione di Dadashreeji e del suo messaggio.

Durante l'incontro ci sarà una sessione dedicata alla meditazione, che faremo con dei semplici esercizi che non richiedono nessuna preparazione. Saremo seduti a terra, su cuscini e materassini yoga, e, per chi lo desidera, sarà possibile utilizzare delle sedie. Chiunque voglia approfondire i temi della meditazione, spiritualità, connessione divina, guarigione, come pure chi è curioso, chi è scettico e chiunque voglia affidarsi a Dadashreeji per risolvere un disagio che sta sperimentando, è benvenuto.

"When all your efforts end, allow me to work on you. You will witness that transformation, you needed for long" – Dadashreeji.

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio