Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Il Bodh 1 è il punto di partenza per una trasformazione radicale e definitiva della propria vita. Grazie ad un processo chiamato "Shakti Pravaah" verranno rimossi blocchi e credenze limitanti, in modo da risvegliarsi alla propria essenza originale. Lo scopo del seminario è quello di sperimentare la propria pace interiore, connettersi con la propria essenza ed essere testimoni della propria evoluzione.

Dadashreeji seminario TorinoQuando: sabato 3 ottobre 2015, ore 14
Dove: Studio Dr. Graziella Cortassa, Via Monteu da Po, 20 - Torino (mappa google qui)
Conduttori: Il seminario sarà condotto da Simona Napolitani e Philippe Trippodi, allievi direttamente formati dal maestro illuminato Dadashreeji.
Costi: La partecipazione al seminario prevede un contributo di 60 Euro, di cui 4 Euro di tessera associativa (solo per chi non l'avesse ancora fatta) l'importo sarà interamente devoluto all'Associazione MaitriBodh Parivaar Italia.
Info e prenotazioni: Simona Napolitani, tel. 393.5728535 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info pratiche: Il seminario sarà tenuto in lingua italiana. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Bodh 1

Il Bodh 1 è il punto di partenza per una trasformazione radicale e definitiva della propria vita. Grazie ad un processo chiamato "Shakti Pravaah" verranno rimossi blocchi e credenze limitanti, in modo da risvegliarsi alla propria essenza originale.
Lo scopo del seminario è quello di sperimentare la propria pace interiore, connettersi con la propria essenza ed essere testimoni della propria evoluzione. E' un processo che si articola su diversi livelli.

La prima parte è quella didattica in cui verranno illustrate alcune regole e leggi della natura e dell'universo, e come gli esseri umani possono evolvere e sperimentare un alto livello di coscienza.

Durante la seconda parte invece, dopo una meditazione di gruppo, ci sarà un trasferimento di energia singolarmente ad ognuno dei partecipanti attraverso la "Shakti Pravaah", un processo in grado di sciogliere qualsiasi nodo che impedisce di realizzare lo scopo della propria vita.

Chi è Dadashreeji

Dadashreeji è un leader ispirato ed una sorgente di infinito amore incondizionato. Dadashreeji è un'intrigante mistura di saggezza antica e intelligenza moderna, che ha guidato migliaia di persone a ritrovare il senso della propria vita, dando loro gli strumenti per attingere alla propria forza interiore, chiarezza e lucidità mentale. Dedica la sua vita ad ispirare le persone, tramite un insegnamento che va oltre qualsiasi concetto limitante: come le religioni, le nazioni, la razza, il sesso, le culture. Dadashreeji è un discepolo diretto di Mahavatar Babaji, e per questo è costantemente rivolto a servire l'umanità con amore incondizionato, specializzato al servizio della trasformazione dell'essere umano.

Potete leggere l'ultima intervista a Dadashreeji nell'articolo Call of the Divine apparso sulla rivista Life Positive.
Questa tappa è solo una delle numerose iniziative di MaitriBodh Parivaar in Europa e nel mondo, che potete trovare su www.maitribodh.org.

"Use all the resources to uplift or improve yourself.
When all your efforts end, allow me to work on you.
You will witness that transformation you needed for long."
Dadashreeji

"Usa tutte le risorse per migliorare te stesso.
Quando tutti i tuoi sforzi finiscono, permettimi di lavorare su di te.
Sarai testimone del cambiamento che attendevi da molto"
Dadashreeji

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio