Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Abbiamo il piacere di segnalarvi un interessantissimo evento organizzato da Stella Radiosa a Verona: un convegno che affronta con rigore scientifico la tematica dell’interazione cuore-cervello con le intelligenze cellulari.

Tra i relatori Graziella Cortassa, che ci parlerà delle potenzialità del campo elettromagnetico cardiaco.

Convegno: la Mente della Nuova Specie UmanaDove: Hotel San Marco, via Baldassarre Longhena, 42 - 37138 Verona
Quando: domenica 20 novembre 2016, 9:30-19:00
Info e prenotazioni: cell. 338.1037979 (lun-ven dalle 9.30 alle 13.30) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lasettimasoglia.it

Scarica il programma completo in pdf

 

L'intervento di Graziella Cortassa: Emo-azione cardiaca

Il campo elettromagnetico cardiaco informa le cellule e il cuore stesso genera il segnale portante di un campo di informazioni afferenti, ambientali, ed efferenti, emozionali. Il campo elettromagnetico del cuore informa le cellule invertendo la supremazia culturale attribuita al cervello, confermando culture e tradizioni Umane.

In Medicina Cinese il cuore è l’Imperatore del sistema energetico aperto Uomo, in interdipendenza con i sistemi cosmici. Nel pensiero Buddista si arricchisce dell’Etica-Amore forza propulsiva dei sistemi e del loro equilibrio.

Le slide dell'intervento di Graziella Cortassa sono ora scaricabili

 

Il convegno: la Mente della Nuova Specie Umana. Integrare stati superiori di coscienza attivando il Cuore Cristico

Questo convegno affronta con rigore scientifico la tematica dell’interazione cuore-cervello con le intelligenze cellulari.

Come può la coscienza interagire con la materia? Quali sono le reali potenzialità di un individuo risvegliato nella consapevolezza che l’umanità sta surfando su onde di luce che recano informazioni?
Come possiamo accedere a un campo sovramentale di coscienza ed energia che ci coordina guidandoci nell’espressione dei potenziali quantistici più alti, in modo da attrarre nella propria vita ogni benedizione ed esprimere i talenti dell’anima?
Quale potere hanno la preghiera, la musica, la danza, la contemplazione, le meditazioni dinamiche e quelle statiche trascendentali nell’attivare geneticamente il ricordo del proprio sé illuminato? Qual è il senso del sentire nella biologia la trasformazione in una nuova specie umana dotata dei poteri Cristici di interazione con la neurosimulazione che ci avvolge?
Che cos’è l’energia e come possiamo utilizzarla per favorire un salto quantico coscienziale dell’umanità?

In interventi calibrati per offrire un’umile risposta a queste domande condivideremo numerosi esperienziali affinché oltre a comprendere possiate soprattutto sentire nel cuore l’avvento del futuro.

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio