Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Cari Amici di Neishi,

il fiorire della Primavera porta sempre voglia di rinnovamento, la mia ricerca  è sempre più incentrata sull'ampliamento della percezione attraverso culture sciamaniche, spirituali, energetiche.

Monte Emilius Val d'Aosta

Mi interessa l'Informazione Unica di corpo, psiche, energia nell'Armonia individuale, collettiva, planetaria.
Il mio incontro con Emiliano Soldani e la sua Opera Stella Radiosa, ha dato nuovi orizzonti alla mia ricerca-esperienza.
Da oltre 4 anni seguo con assiduità i percorsi dell'Opera in continua viva evoluzione e ne condivido gli intenti che potete approfondire sul sito www.stellaradiosa.it

La spinta a condividere, mettere a disposizione le comprensioni acquisite, arricchite dalle mie personali esperienze, mi induce a cimentarmi come formatore nel:

Primo livello del percorso “La mano attiva........”

che si svolgerà sulle nostre montagne, in Valle d'Aosta, (il corso è residenziale) dal sabato 1 luglio (inizio alle 14) al venerdì 7 luglio (ore 17).

Vi sono momenti teorici, esercizi pratici di meditazione, respirazione, camminate in montagna accessibili a tutti.
Il movimento del corpo ,in un ambiente naturale, permette di integrare il lavoro, di farne esperienza a livello cellulare, a cambiare le memorie del corpo.
Le energie del gruppo sostengono i limiti personali, il programma, già ampiamente sperimentato, stimola un cambiamento profondo e duraturo delle rigidità della mente e delle intemperanze dell'emozionale.

Abbiamo l'opportunità di fare il salto dal "reagire" all’"essere", da vittime a creatori della nostra realtà. Questo è il significato dell'Alchimia.

Il programma, ideato per tutti i primi livelli, sarà integrato da ambiti di mio interesse quale il campo elettromagnetico cardiaco, contaminazioni con la Medicina Cinese, il Taoismo, il Buddhismo, nell'ottica delle diverse prospettive con cui viene osservata una Verità.

Il programma è in allegato. Se siete interessati chiedetemi informazioni, consultate il sito di Stella Radiosa. I posti sono limitati, potete fare una preiscrizione. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.

Graziella Cortassa

[Le preiscrizioni sono terminate, siamo al completo! Puoi mandare una mail a Graziella Cortassa per segnalare il tuo interesse. Sarai contattato nel caso in cui qualche partecipante si ritiri.]

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio