Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Tre incontri di avvicinamento e immersione con la danza e la cultura Africane (e una festa finale!).

Dove: centro culturale Alma Mater (zona Regio Parco - Manifatture tabacchi) Torino
Quando: 3 lunedì di novembre e 1 venerdì di dicembre (da confermare), in fascia oraria 20:30-22
Per chi: appassionate di tutte le età (max 10 partecipanti)
Conduce: Natalia Rolando
Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - tel. 333.8048784 (ore pasti). È gradita la prenotazione... Ma tutte sono benvenute, anche all'ultimo minuto!

Attraverso la danza africana e l'ascolto dei sensi (nostri e delle altre) intraprenderemo un piccolo viaggio per annusare, vedere, sentire, udire, toccare e ballare l”africa”... Qualsiasi cosa sia! Salite a bordo...Si parte il 12 novembre 2018!

Durante gli incontri ci sarà sia musica registrata che musica dal vivo. Al termine dei 3 incontri di novembre si prevede una festa natalizia con vero cibo africano e magari qualche risata musicale e danzante!

Natalia Rolando (classe 1985), laureata in studi geografici e antropologici, insegnante di geografia nelle scuole superiori, formatrice, appassionata di Africa, soprattutto Maghreb e qualche punta al di sotto del Sahara (a ovest!). Balla da sempre, pratica con grande passione e soddisfazione dal 2006 le Danze dell'Africa occidentale (Costa d'Avorio, Benin, Guinea, Senegal, Mali).

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio