Segui NEISHI su facebook!Segui NEISHI su Twitter!Segui i feed RSS di NEISHI!

Neishi

 
 
 
 

Un viaggio per conoscere il grande guaritore Joao De Deus

Cos'è un miracolo? Certo per la nonna di mia nonna la luce che compare toccando un bottone!

O comunicare a grandi distanze in tempo reale o vedere immagini dell'altro lato del pianeta...

Dunque il miracolo è solo una possibilità che non conosciamo, che supera il limite della nostra conoscenza. Limite arbitrario, individuale e fluttuante, dipendente dalla nostra cultura, sensibilità, percezione. Il miracolo che maggiormente ci concerne riguarda il mistero più grande: la vita e la morte e... la malattia.

Ci vorrebbe un miracolo per salvarti! Il santo e colui che guarisce, colui capace di fare miracoli che la nostra scienza non riesce a spiegare.
Ma quale scienza? Quella della materia o quella dell'energia, delle fisica quantistica che frantuma il tempo lo spazio e..la materia.

Mi sono laureata in Medicina nel 1984 e da allora mi occupo  di persone che manifestano la loro malattia, credo di avere una certa esperienza, di avere occhi curiosi , disillusi, appassionati, cinici, compassionevoli, possibilisti... per osservare la sofferenza.
Pertanto con questi occhi voglio vedere il guaritore che fa i miracoli, entrare in una dimensione del possibile ritenuta impossibile.
Il mio viaggio di ricerca non è solo per me ma anche per la mia famiglia, per i miei amici, per i miei pazienti,  così vorrei condividerla con tutti voi che mi sostenete , mi motivate, mi inducete a cercare di superare i miei  limiti.

Parto il 7 ottobre 2012 per il Brasile, vado a conoscere Joao De Deus, uno dei grandi guaritori viventi. Vi aggiornerò, per chi vuole accompagnarmi, su ciò che vedo, che sento, che penso. Troverete sul sito un resoconto,  scrivere pensando di condividere mi aiuterà in questa esperienza e voi leggendo mi sosterrete.

Grazie

Graziella

 
 

Copyright © 2009-2018 NEISHI, l'arte di guardare dentro | Privacy | Cookies | Design 2010 di Emanuela Zilio